Lavori realizzati - Ringhiere in "Stile Classico"

 

I parapetti per poggioli in stile classico riprendono le linee tradizionali delle zone di montagna del Nord Italia, ripensate in chiave moderna e realizzate attraverso materiali tecnologicamente avanzati come l’alluminio finto legno con garanzia di 15 anni, sfruttando professionalità e passione degli addetti della ditta Dietre.
Tra i modelli più tradizionali si ritrova lo stile “alla Trentina”, contraddistinto da paletti verticali posizionati a rombo. Tra le altre linee classiche sono disponibili parapetti ad assi verticali, elementi con disegni completamente a scelta del cliente o le caratteristiche ringhiere con decori rustici, che riprendono la tradizione di montagna.

La competenza e la flessibilità del reparto produttivo attraverso l’impiego di avanzate macchine a controllo numerico ci permette di offrire inoltre dei modelli completamente personalizzabili secondo i gusti e le esigenze dei nostri clienti. Il nostro ufficio tecnico attraverso una progettazione su misura realizzerà il modello in 3D del balcone per rendere subito visibile quale sarà l’effetto finale sulla tua casa.

In particolare, l’alluminio effetto legno utilizzato per la realizzazione delle nostre ringhiere deriva da una partnership consolidata con DFV, leader nel settore in Italia. Le matrici utilizzate per l’estrusione dei nostri profili in alluminio vengono studiate dal nostro ufficio tecnico e sono tutte di nostra proprietà, I profili verniciati polvere su polvere dispongono di numerosi vantaggi, tra cui una maggiore durabilità oltre che a una definizione molto alta, pulita e realistica, che rendono la vena legno praticamente indistinguibile alla vista e anche al tatto rispetto al più tradizionale legno.

Vai alla pagina dei MODELLI disponibili in STILE CLASSICO

 

Entra

Vuoi sapere quanto costa realizzare la tua nuova RINGHIERA di ALLUMINIO in "Stile Classico"?

 

Contattaci