Tecnologia

Software e Macchine operative

Grazie all’ultima tecnologia disponibile, ogni singolo profilo del parapetto viene progettato dai nostri tecnici specializzati ed inviato, su programma software, alle macchine operatrici. Si ottengono così ringhiere per balconi e altri prodotti con alti standard qualitativi e di precisione nel rispetto della massima sicurezza.

Personale altamente specializzato

Il nostro personale specializzato seguirà le vostre esigenze dal primo sopralluogo fino alla posa in opera. Gli addetti vengono formati e istruiti per eseguire una posa corretta, avendo il massimo rispetto e cura dell’ambiente privato per ottenere la massima soddisfazione del cliente.

Sistema di Assemblaggio a Incastro

Il vecchio sistema di assemblaggio a viti viene superato dall’attuale, più moderno e ad incastro, reso possibile dai nuovi centri di lavoro ad alta tecnologia.

Con il sistema ad incastro limitiamo al massimo l’uso di viti, ottenendo molteplici vantaggi:

Vantaggi

Velocità nelle installazioni

Velocità nelle installazioni.

Resistenza nel tempo

Accoppiamenti sicuri e resistenti nel tempo.

N

Senza Ristagno di Umidità

Eliminazione del ristagno di umidità all’interno all’interno dei profili

Software di modellazione 3D e rendering

Attraverso la modellazione 3D e il rendering su misura dei nostri parapetti, il cliente può visualizzare immediatamente il risultato finale della soluzione scelta. Grazie alla collaborazione avviata con TopSolid Italia, il nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare su misura ogni nostro modello secondo qualsiasi configurazione desiderata dal cliente per riuscire ad individuare il balcone che più si adatta alla propria abitazione e preferenza.

Vuoi maggiori informazioni?

Fai la tua domanda, richiedi informazioni utilizzando l’apposito modulo oppure chiamaci senza impegno.

Fai la tua domanda qui